ForumItalia

NEWS 30/05/2008

« Older   Newer »
  Share  
Jackimo
view post Posted on 30/5/2008, 21:36




- Rinnovo l'invito a pubblicizzare il forum e a inserire quanto riechiesto nella firma, possibilmente in alto ,soprattutto per chi ha una firma chilometrica.

- Le Schede vanno compilate dai proprietari, non vanno fatti commenti sotto le stesse tranne :
1. l'approvazione o le modifiche da effettuare ( Aroconti o Lord)
2. I Level Up, ogni volta che si passa di livello si scrive passato di livello e
si aggiorna la scheda
Per questi motivi tutti i commenti finora fatti verranno cancellati, se volete commentare o chiedere qualcosa fatelo nell'apposita sezione.
Fanno eccezione esclusivamente i commenti/domande postate prima dell'approvazione della scheda, che verrano cmq rimossi una volta che la scheda è stata approvata.

- Negozio, se volete comprare qualcosa al negozio, dovete farlo in gdr, spiegando che entrate e quale arma/oggetto comprate, dopodiche aspettate che vi venga venduta e messa nel vostro conto, quindi dovete inserirla nello zaino se avete spazio. Se non avete spazio non potete comprare.

Edited by Cronos87 - 31/5/2008, 00:31
 
Top
ghiorghe
view post Posted on 29/9/2012, 08:18




Un team di 19 rumena lavorando sodo per ripristinare il simbolo della Francia, gli stipendi tre volte inferiori alla francese. Grigoras Marius, uno dei team che lavora al restauro, dice che i rumeni sono condannati a fare grandi cose solo per gli altri.

Un team di 19 alpinisti rumeno è entrato nel secondo anno di grandi avventure sulla Torre Eiffel, lavori di ristrutturazione a partire dal marzo 2009. Non solo l'aspetto effettivo dipende dalle mani di professionisti rumeni, ma l'esistenza stessa della costruzione. Struttura metallica della Torre Eiffel è fatto per Resita e forno in acciaio viene dal Govăşdia di Ghelari città, Hunedoara.

Anche un ingegnere rumeno George Panculescu, ha inventato un sistema che combina le traversine ferroviarie reso possibile questa grande struttura metallica a stare in piedi.

"E 'un po' ironico, Torre Eiffel inizia e finisce con noi romeni. Ma ho l'amaro in bocca, come se siamo destinati a fare solo grandi cose per gli altri ", ha detto Marius Grigoras, uno del gruppo di lavoro sul restauro.
 
Top
1 replies since 30/5/2008, 21:36   87 views
  Share